Visualizza il documento nella sua interezza
Giorgio Armani skincare presenta la nuova linea di trattamenti di bellezza per la pelle Regenessence e grazie alle proprietà benefiche dei tre prodotti di cui è composta promette risultati immediati per un incarnato più luminoso, ridefinito e radioso.
La perfetta combinazione del Siero stimolatore di giovinezza, della crema multi-correttiva stimolatrice di giovinezza e del Siero contorno occhi stimolatore di giovinezza per lo sguardo, creano un mix eccezionale in grado di rimpolpare il viso, rendere la pelle liscia e levigata e il colorito luminoso.
Giorgio Armani Skincare si avvale delle scoperte cosmetiche del professor Lorenz – Chirurgo Plastico Ricostruttivo e Direttore di riparazione cutanea senza ciccatrici – in fatto di Cosmesi Rigenerativa Avanzata con l'obiettivo di dedicarsi ai bisogni di tutte le donne che, indipendentemente dall'età, desiderano essere sempre giovani e belle e attenuare le rughe e i segni visibili dell'invecchiamento.
La ricerca Skincare si avvale di una tecnologia senza precedenti chiamata 3.R e combina tra loro tre potenti attivi rigenerativi: l'estratto di lino, il Pro-Xylane e la Vitamina C. I risultati sono una migliore regolazione della comunicazione cellulare (l'azione dell'estratto di semi di lino), un rimodellamento della matrice extra-cellulare (Pro-Xylane) e la riattivazione delle forze biomeccaniche (Vitamina C).
la rigenerazione risulta in questo modo completa e su tutti i livelli, epidermide, matrice del derma e collagene.
|
|